Annullato il concerto di Piero Pelù a Vercelli forse Tozzi al suo posto
I biglietti per l'evento, previsto per il 30 luglio, potranno essere rimborsati
“Ragazzaccc miei, non avrei mai voluto farvi questa comunicazione ma a questo punto è inevitabile. Durante una session di registrazione a Milano ho subìto uno shock acustico forte dalle cuffie. Questa cosa ha acutizzato gli acufeni coi quali già convivevo da molti anni rendendoli ora molto aggressivi e dopo vari controlli, fatti con i migliori otorini d’Italia, ho ricevuto l’unanime comunicazione che avrò bisogno di un riposo forzato per le mie orecchie di rocker. Dunque, il tour “Estremo” di quest’estate 2023 dovrà essere rimandato di alcuni mesi…”
È possibile chiedere il rimborso
Questo il comunicato ufficiale uscito sui canali social.
Purtroppo il concerto previsto a Vercelli in data 30 luglio 2023 è stato annullato.
Sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti da oggi fino al 31 agosto 2023 al link https://linktr.ee/musavercelli
Un altro big al suo posto
In queste ore circola l'ipotesi di una possibile data con Umberto Tozzi, ma il Comune non ha ancora ufficializzato, lo farà probabilmente lunedì. E' anche probabile che si tenga sempre il 30 di luglio, ma anche la data è ancora da stabilire. Probabile anche che sia un concerto gratuito.
La rinuncia di Pelù è stata ovviamente una doccia fredda per tutti, era con l'evento di Ponte, la serata più attesa ed erano già stati venduti 900 biglietti.