Economia

Angelo D'Addesio lascia la presidenza di Asm Vercelli

La scelta di dimettersi è dovuta al rispetto istituzionale per il cambio di sindaco

Angelo D'Addesio lascia la presidenza di Asm Vercelli
Pubblicato:

Angelo D’Addesio lascia la presidenza di Asm Vercelli, ha infatti presentato le proprie dimissioni da Consigliere e Presidente della società con efficacia immediata.

"Grato a Corsaro di avermi voluto nel CdA"

“Sono grato al Sindaco Corsaro - dichiara Angelo D’Addesio - per avermi concesso l’opportunità di compiere questa magnifica esperienza. Sono altrettanto grato al Consiglio di Amministrazione, e a tutta l’azienda per la fiducia e la collaborazione che hanno accompagnato il mio mandato come Presidente di ASM Vercelli, e che mi hanno permesso di mettermi al servizio di una realtà imprenditoriale di grande importanza per il territorio . La decisione di dimettermi con circa un anno di anticipo, rispetto alla scadenza naturale del mio mandato, è strettamente connessa al rispetto istituzionale verso il nuovo sindaco, Avv. Roberto Scheda, il quale potrà individuare liberamente i propri rappresentanti per realizzare sin da subito il proprio programma. La nuova amministrazione della Città di Vercelli, alla quale auguro ogni successo, socio di minoranza di ASM, potrà quindi scegliere con i tempi che riterrà opportuni il proprio rappresentante in CdA in sostituzione del sottoscritto”.

Il Consiglio di Amministrazione di Asm Vercelli, nel prendere atto delle dimissioni di D’Addesio, esprime i suoi ringraziamenti "per la professionalità e serietà dimostrate e per il contributo apportato nell’esercizio del suo mandato".

Leggi anche: On line il nuovo sito di Asm Vercelli

Seguici sui nostri canali