Altre discariche in città: il top al rione Concordia
Basta un piccolo giro a piedi o anche in auto per scoprire tante criticità.
Nella foto grande i vestiti abbandonati in via Martiri del Kiwu.
Basta un giretto per la città, meglio se a piedi, per trovare diverse situazioni sgradevoli, nonostante l'impegno che ci sta mettendo il Comune per cercare di "educare" chi non ha rispetto degli altri.
Al bordo dei campi in Corso Salamano
La situazione in Via Martiri del Kiwu 8
In piazza del Tribunale
Altro dettaglio dei vestiti abbandonati
Via Monfalcone 1
Via Monfalcone 2
Il top al rione Concordia
In due punti in cui Notizia Oggi Vercelli era stata solo venerdì scorso non solo non è sparita la monnezza, ma altra se ne sta accumulando, così al numero 8 di via Martiri del Kiwu è ormai quasi da un mese che si accatastano mobili ed altri ingombranti.
Anche in Via Monfalcone, quasi all'angolo con via Gramsci oltre all'amianto e a ciò che già c'era una settimana fa sono spuntati un intero lavello, un frigorifero e altro...
Una montagna di vestiti sulla strada
Tornando a via Martiri del Kiwu, vicino alla zona della tabaccheria, molto probabilmente qualcuno ha "ravanato" nel cassonetto Humana degli abiti usati, spargendo una montagna di capi per terra, dietro ai cassonetti ci sono due materassi a completare il quadro.
Da altre parti della città un mucchio di cartoni, che devono essere lì da tempo, in fondo a Corso Salamano e, in centro, seggiolino e altra spazzatura in piazza del Tribunale. Ma certamente è solo una piccolissima parte.