Attualità
Attualità

A Trino si fa uno dei gelati più buoni d'Italia

La pasticceria "Dolcemente" è nelle "Top 50" del sito turistico traverl365.it.

A Trino si fa uno dei gelati più buoni d'Italia
Attualità Vercellese, 01 Agosto 2022 ore 08:24

La pasticceria “Dolcemente" di Trino ha scoperto di essere entrata nella classifica delle migliori cinquanta gelaterie d'Italia stilata dal sito we “travel365.it”.

Un bellissimo riconoscimento

Un bellissimo riconoscimento che, oltre a rendere onore al lavoro instancabile dei titolari dell'esercizio commerciale, Claudia Montarolo ed Emiddio Santonicola, offrono un'opportunità da cogliere al volo anche alla città di Trino. I titolari lo hanno annunciato sulla pagina social della ditta: “Quando i clienti arrivano dal Belgio e ti dicono che la Gelateria Dolcemente è bella classifica 2022 delle 50 migliori gelaterie d'Italia”.

Tradizione e originalità

Per la cronaca si trova al 39° posto. Dolcemente è bar, pasticceria e gelateria. La redazione del sito travel365.it, l'ha scelta fra le “gelaterie che propongono un gelato artigianale, che non fanno uso di semilavorati o basi, né di coloranti, e che si distinguono per l'attenzione alla materia prima”.
Un punto in più è stato assegnato per la creatività: “non solo gusti classici, ma anche proposte alternative e originali”.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter