Altro
Solidarietà

Torna il Panettone della solidarietà di Biud10

Le prenotazioni potranno essere fatte entro e non oltre il 30 Novembre.

Torna il Panettone della solidarietà di Biud10
Altro Vercelli e dintorni, 05 Novembre 2021 ore 10:26

L'Associazione Anlus Biud10, in occasione delle prossime festività natalizia, ritorna con un tradizionale appuntamento: il panettone Biud10, per rendere anche questo Natale il più gioioso e solidale possibile.

"Donare un panettone Biud10 ad amici, parenti, colleghi, clienti è sicuramente un modo per ricordare Andrea con un regalo buono e legato ad una buona causa - si legge in una nota stampa dell'Associazione - Come sapete quest’anno non è stato possibile organizzare i nostri consueti eventi di raccolta fondi, ma nonostante questo Biud10 continua ad alimentare i suoi progetti a favore dell’infanzia. Per questo motivo le donazioni che riceviamo ogni anno grazie alla distribuzione dei panettoni diventano quest’anno ancora più importanti".

Il panettone del peso di 750 gr. nella speciale confezione Biud10 sarà disponibile anche quest’anno a 10 euro.

Inaugurati gli Ambulatori di Pediatria e nuovi progetti

Tutto il ricavato verrà utilizzato a supporto delle spese di gestione ordinaria del Micronido “Andrea Bodo” per Tatamia e per il nuovo progetto Biud10 che verrà annunciato ad inizio 2022. Intanto la settimana scorsa sono stati inaugurati gli Ambulatori di Pediatria dedicati ad Andrea, grazie al sodalizio nato due anni fa con il Dottor Cosi, primario di Pediatria, e tutto il suo staff. Per questo progetto, Biud10 si è impegnata ad acquistare e fornire tutti i materiali e le attrezzature necessarie alla ristrutturazione degli ambulatori: pavimenti e rivestimenti, un nuovo impianto di climatizzazione, nuovi infissi ed i nuovissimi arredi. L’importo finale che Biud10 ha investito in questo progetto è stato pari a circa 35mila euro.

I ringraziamenti dell'Associazione

Il progetto è stato reso possibile dal contributo fondamentale di ASL Vercelli che ha messo a disposizione tutta la manodopera per la realizzazione dei lavori tramite il proprio Ufficio Tecnico e le aziende convenzionate e che ci ha permesso di intitolare questi ambulatori ad “Andrea Bodo”.
Vogliamo ringraziare tutte le imprese che hanno fornito i materiali ed in particolar modo Cattaneo Srl che ha contribuito donando interamente tutti gli accessori ed i sanitari Ed infine un immenso grazie a tutti voi che con le vostre donazioni ci avete permesso di raccogliere i fondi necessari a completare questo progetto.

Distribuzione, consegna e prenotazioni

Per consentirci di gestire al meglio la distribuzione vi chiediamo, se possibile, di ordinare confezioni complete da 12 pezzi, anche se vi confermiamo comunque la possibilita’ di ordinarne un numero inferiore.

Per la consegna, vi informeremo tempestivamente non appena i panettoni saranno disponibili.

Le prenotazioni potranno essere fatte entro e non oltre il giorno 30 Novembre presso la sede di Biud10 Onlus in Via Verdi 27 a Vercelli (tel. 0161 218860 – mail: info@biud10.org) oppure contattando uno dei responsabili di Biud10.