Scatta una foto e fai gli auguri al papà su Notizia Oggi Vercelli

Una simpatica iniziativa del nostro giornale

Scatta una foto e fai gli auguri al papà su Notizia Oggi Vercelli
Pubblicato:
Aggiornato:

Una simpatica iniziativa del nostro giornale

Torna l'operazione "tanti auguri papà", dedicata alla festa di San Giuseppe. Così come era stato fatto l'anno scorso, anche per questo 2017 Notizia Oggi Vercellii e i giornali del circuito iNetweek offrono a tutti l'opportunità di pubblicare una foto con messaggio di auguri per il proprio papà! I messaggi verranno pubblicati lunedì 20 marzo, il giorno dopo la festa che cade il 19. Una piccola appendice di gioia

Inviare le foto sul sito

Come fare a inviarci le foto? La strada principale è utilizzare il sito Internet www.tantiauguripapa.it e in prossimità della ricorrenza di caricando le foto con messaggio, mittente e destinatario degli auguri. 

E il papà finisce in prima pagina!

Ma non è finita qui: oltre agli auguri, quest'anno i papà potranno anche ricevere un regalo davvero originale: una prima pagina del nostro giornale dove i protagonisti saranno proprio loro, personalizzata con la foto e il messaggio che ci avrete inviato. Una elegante stampa su cartoncino in grande formato da poter conservare e incorniciare, che potrà essere ritirata gratuitamente in redazione sempre a partire da giovedì 16 marzo. Dovrete solo portare con voi la copia del giornale con la dedica pubblicata.

Chiediamo aiuto alle mamme

Chiediamo come sempre la collaborazione di tutte le mamme, per aiutare i bimbi a scrivere il messaggio di auguri, scattare la foto e inviarci tutto. Lasciate pure campo libero alla fantasia: cogliete il papà in un momento speciale, o con un’espressione curiosa, o in un momento della giornata che vi è caro. E poi aggiungeteci un bel messaggio. Siamo certi che potremo così donare un sorriso di gioia ai papà, e magari strappargli anche una lacrima di commozione, nel vedersi “in prima pagina”. Un regalo diverso dal solito per mostrargli quanto i papà siano importanti per noi.

Seguici sui nostri canali