Sport

Pioggia di vittorie per le ginnaste ArtAcrobatica ai regiobali Uisp di Torino

Le atlete che sono state ammesse alla gara Nazionale di Cesenatico si stanno preparando per la sfida.

Pioggia di vittorie per le ginnaste ArtAcrobatica ai regiobali Uisp di Torino
Pubblicato:

La società sportiva vercellese "ArtAcrobatica Asd" ha trionfato sul podio regionale. La scuola cittadina di ginnastica acrobatica a combinazioni, ha infatti fatto il pieno alla recente competizione regionale Uisp, svoltasi lo scorso 15 maggio al palazzetto di via Giacinto Pacchiotti a Torino.

Le ginnaste più grandi e più esperte, senior seconda categoria, hanno sorpreso tutti con un primo posto scintillante, con le atlete Francesca Perugino e Noemi Esposito. Ancora un podio dopo il Nazionale Fisac, questa volta un secondo posto per le ragazze di quarta categoria senior, le ginnaste Elisabetta Longo e Irene Bosio. Sale sul podio anche il trio di quarta categoria formato da Ginevra Arlone, Alessia Bonfante e Sonia Ruggiero.

Hanno colto un favoloso primo posto, per le coppie di prima categoria, le giovanissime portacolori, di appena 8 anni, Fabiola Cuzzotti e Ginevra Restifo Pecorella.

Altro primo posto per Veronica Tresoldi e Mia Mazzetto.

E ancora una vittoria per il duo di seconda categoria Giulia Carrubba e Viola Vanacore. Secondo posto per Delia Divdic, e ancora "argento" per Sofia Donghia e Viola Vanacore.
Terzo posto, invece, per il duo di seconda categoria, Rachele Albertano e Veronica Tresoldi.
Sfiorano il podio con un quarto posto, Matilde Laurenti con Lara Chiarello e la coppia di quarta categoria Sara Caccavo con Morgana Greppi.

"Quest’esperienza di gara - dicono dalla società vercellese - ha donato l’opportunità alle ragazze di sognare e vivere un’emozione davvero grande. Artacrobatica è quindi pronta per il Nazionale Uisp a Cesenatico, che si terrà il 4 e 5 giugno. Le ginnaste stanno ora lavorando molto presso la nostra sede in corso Avogadro di Quaregna 39".

Il team al competo della squadra di ArtAcrobatica

Seguici sui nostri canali