Altro
Cronaca

"Piazza Ragazzabile", il nuovo progetto del Comune di Vercelli

L’iniziativa è in collaborazione con la cooperativa sociale San Donato e l’Associazione Jonathan.

"Piazza Ragazzabile", il nuovo progetto del Comune di Vercelli
Altro Vercelli e dintorni, 15 Giugno 2021 ore 11:04

Un'esperienza formativa diversa e ai partecipanti l'attestato di alternanza scuola-lavoro. L’iniziativa, promossa dalla Città di Vercelli, in collaborazione con la cooperativa sociale San Donato e l’Associazione Jonathan prevede di coinvolgere 25 giovani, dai 15 ai 18 anni, in attività di cura e mantenimento degli spazi pubblici nei quartieri della città.

Quando

Le attività si svolgeranno dal 21 giugno al 9 luglio 2021, dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30, utilizzando la bicicletta come mezzo di trasporto.

Presentazione

L’incontro di presentazione per genitori e ragazzi è previsto il 16 giugno alle ore 17.00, in presenza presso il salone comunale via Laviny n. 67, oppure in videoconferenza, per collegarsi, scrivere una e-mail a informagiovani@comune.vercelli.it.

L’attività darà diritto a ricevere l’attestato alternanza scuola-lavoro, di formazione ed il rimborso spese per costi inerenti al progetto.

Informazioni e iscrizioni

Informazioni ed iscrizioni: via e-mail informagiovani@comune.vercelli.it, oppure presso Informagiovani, P.zza Municipio n. 3, il lunedì dalle 14.00 alle 17.00 e mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00.

Iscrivetevi, c’è tempo fino al 16 giugno, saranno accolte le prime 25 iscrizioni in ordine di arrivo.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter