Cronaca

"Piazza Ragazzabile", il nuovo progetto del Comune di Vercelli

L’iniziativa è in collaborazione con la cooperativa sociale San Donato e l’Associazione Jonathan.

"Piazza Ragazzabile", il nuovo progetto del Comune di Vercelli
Altro Vercelli e dintorni, 15 Giugno 2021 ore 11:04

Un'esperienza formativa diversa e ai partecipanti l'attestato di alternanza scuola-lavoro. L’iniziativa, promossa dalla Città di Vercelli, in collaborazione con la cooperativa sociale San Donato e l’Associazione Jonathan prevede di coinvolgere 25 giovani, dai 15 ai 18 anni, in attività di cura e mantenimento degli spazi pubblici nei quartieri della città.

Quando

Le attività si svolgeranno dal 21 giugno al 9 luglio 2021, dal lunedì al venerdì dalle 9,30 alle 12,30, utilizzando la bicicletta come mezzo di trasporto.

Presentazione

L’incontro di presentazione per genitori e ragazzi è previsto il 16 giugno alle ore 17.00, in presenza presso il salone comunale via Laviny n. 67, oppure in videoconferenza, per collegarsi, scrivere una e-mail a informagiovani@comune.vercelli.it.

L’attività darà diritto a ricevere l’attestato alternanza scuola-lavoro, di formazione ed il rimborso spese per costi inerenti al progetto.

Informazioni e iscrizioni

Informazioni ed iscrizioni: via e-mail informagiovani@comune.vercelli.it, oppure presso Informagiovani, P.zza Municipio n. 3, il lunedì dalle 14.00 alle 17.00 e mercoledì e venerdì dalle 9.00 alle 12.00.

Iscrivetevi, c’è tempo fino al 16 giugno, saranno accolte le prime 25 iscrizioni in ordine di arrivo.