Altro
Attualità

Paolo De Martini nel Consiglio Nazionale di Federazione Moda Italia

Serietà, esperienza e dedizione al servizio il prossimo quinquennio 2022/2027.

Paolo De Martini nel Consiglio Nazionale di Federazione Moda Italia
Altro Vercelli e dintorni, 03 Giugno 2022 ore 10:42

Il Consiglio Nazionale di Federazione Moda Italia, ha cooptato, su proposta del neo-Presidente Giulio Felloni, Paolo De Martini a Consigliere nazionale per il prossimo quinquennio 2022/2027.

De Martini, rappresentante di una famiglia storica per il commercio vercellese e Presidente provinciale della Federazione dal giugno scorso, mantiene la presenza per il nostro territorio in Consiglio Nazionale precedentemente occupata da Mimmo Sabatino.

Le parole del nuovo Consigliere

Queste le sue prime parole: “Sono onorato di aver ricevuto da parte del Presidente Felloni e da tutto il Consiglio una dimostrazione di così grande fiducia. Metto a disposizione della Federazione e di tutti i colleghi l’esperienza acquisita sul campo negli anni, per rappresentare, difendere e rilanciare le categorie rappresentate”.

La soddisfazione del Presidente Ascom Santarella

Grande soddisfazione da parte del Presidente Ascom Santarella: “Una volta ancora la nostra Associazione riceve un attestato di stima e fiducia da parte degli organi nazionali, come riconoscimento del lavoro svolto e della qualità dei nostri Rappresentanti, di cui Paolo è un esempio in termini di serietà, esperienza e dedizione”.

Seguici sui nostri canali