#iorestoacasa: altri video cult di Matilde Pane

Altri filmati simpatici e istruttivi per bambini e non.

Vercellese, 17 Marzo 2020 ore 11:44

Matilde Pane, figlia del sindaco di Trino Daniele Pane e di Veronica Fanzio, ogni giorno, assistita dai genitori, realizza un video in cui spiega i vari comportamenti da seguire, ma non solo, mostra ai bimbi come si disegna l’arcolaleno per i poster di #andràtuttobene e canta aderendo al flash mob.

Proponiamo una selezione di queste perle di ottimismo e simpatia. Anche la piccola di casa Pane collabora in questo modo spontaneo alla massiccia azione di informazione che il Sindaco di Trino ha messo in atto. Nessun altro primo cittadino del territorio è altrettanto organizzato e veloce nel diffondere le notizie alla cittadinanza attraverso i canali social.

La mascherina

ll Coronavirus

Disegnare un arcobaleno

“Volare”


VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo: