ECONOMIA e AMBIENTE

Il Gruppo Marazzato alla fiera Maison & Loisir di Aosta

L'azienda vercellese specializzata nella bonifica delle vecchie cisterne e dello smaltimento dell'amianto.

Il Gruppo Marazzato alla fiera Maison & Loisir di Aosta
Pubblicato:

Il Gruppo Marazzato presenzierà attivamente alla fiera "Maison & Loisir" in programma a Aosta da venerdì 28 aprile a lunedì 1° maggio 2023. L'azienda, presente tramite la sua sede valdostana, illustrerà i servizi di bonifica o recupero delle vecchie cisterne e smaltimento dell'amianto.
All’edizione 2023 del “salone dell’abitare”, il Gruppo darà spazio ai tanti servizi offerti per aziende e cittadini, con un‘attenzione particolare a quello inerente lo smaltimento di amianto per privati, imprese e condomini.
Il Gruppo Marazzato, specializzato nella gestione dei rifiuti industriali, si occupa da anni di raccolta, trasporto e messa in sicurezza di piccole quantità di materiale con amianto a prezzi contenuti. L’attività si dimostra particolarmente utile in un momento come quello odierno, animato dalla transizione ecologica a 360 gradi. Alla fiera l'azienda vercellese offrirà una panoramica completa dei servizi offerti, che oltre ai due appena descritti comprende anche la gestione di rifiuti speciali, le bonifiche ambientali, gli spurghi civili e industriali, le escavazioni a risucchio e le manutenzioni e ispezioni industriali.
Il Gruppo Marazzato darà visibilità anche al servizio di bonifica dei serbatoi, che si rivolge a tutti coloro che abbiano cambiato sistema di riscaldamento e si ritrovino ora con la necessità di smaltire un serbatoio di gasolio situato in giardino o nei pressi della propria abitazione. L’azienda è in grado di fornire anche servizi di recupero del serbatoio e all’occorrenza di inertizzazione o conversione ad altri usi, come per esempio alla raccolta di acqua o altri liquidi.
La presenza alla kermesse vuole sottolineare ancora una volta il profondo legame con il territorio dove l’azienda è nata grazie all’intuizione e all’impegno di Lucillo Marazzato, che proprio in Valle D’Aosta si è trasferito dal Veneto dando il via a un’attività che oggi conta oltre 70 anni di storia.
Ad Aosta saranno presenti anche Andrea Sinigaglia, Roberto Iatì, Claudio Vona e tutto il team che ancora opera nella sede locale del gruppo e che accoglierà curiosi, amici e potenziali clienti per tutta la durata della manifestazione.

Seguici sui nostri canali