E’ ormai quasi Natale, per fortuna molte famiglie vivono ancora con gioia questo periodo dell’anno che non è solo luci e consumismo, resiste infatti, nonostante “veti” ideologici che suonano vuoti e ipocriti, l’incanto del Natale che è, per chi l’avesse dimenticato, il “compleanno” di Gesù, non una sorta di “black friday 2”. Per chi crede è il giorno in cui la luce di Dio ha pervaso il mondo che era nell’oscurità, la venuta del figlio di Dio. Per tutti dovrebbe essere l’occasione di riscoprire il piacere di stare con la famiglia, di donare non solo ai propri cari ma anche a chi soffre.
Dove inviare i selfie natalizi
Per sottolineare questa ricorrenza Notizia Oggi Vercelli rivolge ai suoi lettori l’invito a inviare le foto del loro Alberi di Natale, decorazioni e presepi, in formato “selfie” con tutta la famiglia, le foto verranno pubblicate sul nostro giornale nell’edizione di lunedì 22 dicembre.
Per cui scattatevi un selfie davanti ai vostri allestimenti natalizi in casa o all’aperto e inviatela via email a redazione@vercelli-in.it o via WhatsApp al 331 800 7965. Scadenza per l’invio mercoledì 18 dicembre.