Estate 2022: da Gianna Nannini al concerto jazz "Il pensatore solitario"
Modalità di rimborso per l'appuntamento annullato "Pink Floyd History".
Un successo dopo l'altro per gli appuntamenti dell'estate vercellese che stanno riscuotendo grande successo di pubblico. Giovedì 28 luglio grande attesa per Gianna Nannini in piazza Antico Ospedale alle 21,15. Dopo il grande successo del tour che l’ha portata sui palchi dei più grandi teatri d’Italia, Gianna Nannini torna con nuove date da giugno in numerose arene e piazze italiane.
Dopo anni di conservatorio viene notata da una casa discografica, che produce il suo primo album Gianna Nannini. È con il singolo America, contenuto nell'album "California", che avrà la sua consacrazione nel mondo del rock. Il suo secondo disco avrà grande successo non solo in Italia ma anche in Europa. Con il quinto album, che vanta collaborazioni con grandi nomi, raggiungerà anche il resto del mondo. Tra i suoi più grandi successi ci sono Sei nell’anima, Meravigliosa creatura, America, Fotoromanza e Amandoti.
BIGLIETTI su www.ilcontato.it, www.ticketone.it da Dosio Music a Vercelli.
Concerto jazz
Concerto Jazz “Il pensatore solitario” - Sabato 30 luglio alle 21 al Chiostro di San Pietro Martire.
Il gruppo che si esibirà è composto da: Andrea Imelio alla chitarra, Luigi Aristi alla batteria, Stefano Deagatone al sassofono ed Emanuele Arrigazzi in qualità di attore.
Il programma della serata Jazz "Emanuele Arrigazzi plays Ermanno Cavazzoni with the Open Trio" è liberamente tratta dal romanzo di Cavazzoni, con adattamento drammaturgico di Allegra de Mandato. Uno spettacolo in cui musica e parole si alternano come in una partitura.
Un pensatore solitario, che cerca la soluzione ai problemi del mondo e del Paese attraverso vie utopiche, un po’ folli, a volte geniali, a tratti contorte ma sempre originali: un viaggio che, come quello di "Alice nel paese delle meraviglie", trasforma la realtà continuamente. Emanuele Arrigazzi si trasforma nel “pensatore solitario”, creando un personaggio sognatore ma anche ingenuo, che cerca una realtà alternativa e nel farlo inciampa negli idealismi e a volte nei populismi, raccontando un’Italia alla ricerca di soluzioni possibili che però con ironia e utopia sembrano “impossibili”.
La musica dà forza al racconto e il racconto si sposa con la musica in un gioco di specchi, la voce dell’attore insegue il ritmo e crea un originalissimo monologo musicale. L'evento è gratuito, ma è necessaria la prenotazione.
Come prenotare
Per prenotazioni scrivere una mail a eventi@comune.vercelli.it
Nella e-mail deve essere specificato nome e cognome di tutti i partecipanti (inclusi i bambini a partire da 2 anni), un numero di telefono di riferimento, titolo dello spettacolo e data.
I voucher di prenotazione con assegnazione del posto potranno essere ritirati il giorno successivo alla risposta presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, P.zza Municipio n 4.
Modalità di rimborso per il concerto annullato "Pink Floyd History"
Per chi ha acquistato il biglietto online su Ticketone il rimborso avverrà in maniera automatica. Per gli acquisti effettuati presso i rivenditori Ticketone, sarà possibile richiedere il rimborso direttamente dal sito web www.ticketone.it. La procedura completa: www.rimborso.info/?affiliate=ITT
Per che ha acquistato il biglietto online rivendite Vivaticket è possibile richiedere il rimborso compilando il modulo: shop.vivaticket.com/ita/rimborsi.
Per chi ha acquistato presso il Teatro Civico di Vercelli, è necessario portare i biglietti presso il negozio “Dosio Music” in Via Giuseppe Verdi 44 Vercelli. I clienti dovranno fornire il proprio indirizzo mail e successivamente verranno ricontattati dall’indirizzo assistenza@reverse.agency per ricevere tutte le informazioni relative al rimborso.
Tutte le richieste di rimborso dovranno essere effettuate entro e non oltre il 5 agosto