Altro

Crova: cena con Domenico Marocchino

Dopo l'apertura di venerdì 31 del Carnevale, la Pro Loco organizza per sabato 1 febbraio una serata con l'ex calciatore.

Crova: cena con Domenico Marocchino
Altro Vercellese, 28 Gennaio 2020 ore 17:51

Crova: cena con Domenico Marocchino. Dopo l'apertura di venerdì 31 del Carnevale, la Pro Loco organizza per sabato 1 febbraio una serata con l'ex calciatore.

Crova: cena con Domenico Marocchino

Partirà venerdì 31 gennaio alle 17 il Carnevale di Crova, con la visita delle maschere di Vercelli e paesi limitrofi, ospiti nella sede della Pro Loco.
Nel frattempo è partito la scorsa settimana il concorso per la creazione della maschera che rappresenterà il paese durante il Carnevale, che verrà scelta da una giuria nella giornata del 24 febbraio: “Ancora nulla di definitivo - dicono dalla Pro Loco - ma qualche ipotesi comincia a prendere forma”.
Continuano intanto le conferenze organizzate dalla Pro Loco Famija Cruatina, sabato 1 febbraio relatore della serata sarà Domenico Marocchino, ex giocatore di calcio di Atalanta, Juventus, Sampdoria, Bologna e ora commentatore di trasmissione televisive, dal titolo “Dall'oratorio allo stadio”. Il menù della serata prevede, panissa, coscette di pollo con patate al forno, dolce, vino, acqua e caffè. Per informazioni e prenotazione, obbligatoria, contattare il 338 7096358 o il 335 5789860.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter