Beatrice Nobili vince con un ciak

Beatrice Nobili vince con un ciak
Pubblicato:
Aggiornato:

Beatrice Nobili ex allieva dell''Istituto professionale “B. Lanino”, che ha conseguito un importante risultato, sebbene riferito allo scorso anno scolastico.

Beatrice Nobili vince borsa di studio

Beatrice Nobili, ex allieva della classe V A Corso Servizi socio-sanitari, ha fatto centro. La ragazza aveva partecipato, infatti, nell’anno scolastico 2016-2017 al Concorso “Nella Storia con un ciak”- sezione A storico-artistica istituita dall’Istituto “G.Parodi” di Acqui Terme.

Il valore del concorso vinto

Si tratta per la precisione di un premio nel ricordo di Marco Somaglia, studente dell’Istituto “G.Parodi” di Acqui Terme, ed è stato vinto proprio da Beatrice. La ragazza vercellese, di conseguenza, ritirerà il premio, la Borsa di studio “Marco Somaglia”, il prossimo 22 dicembre, all’Istituto “G.Parodi”. Un assegno del valore di 250 euro, che si è aggiudicata nonostante l'alto livello dei concorrenti.

Le reazioni all'Istituto Lanino

"Congratulazioni cara Beatrice da tutta la tua scuola!". Questa è stata la reazione degli insegnanti. Naturalmente aggiungiamo anche i complimenti di Notizia Oggi Vercelli.

Seguici sui nostri canali