INDECORO URBANO

Arrivano i bus gratuiti ma le fermate sono ormai tutte vandalizzate

La quasi totalità delle paline bianche e rosse sono state rovinate dagli imbecilli che qualcuno chiama "writers"

Arrivano i bus gratuiti ma le fermate sono ormai tutte vandalizzate
Pubblicato:

Mentre il Comune mette a disposizione ogni settimana 185 bus gratuiti per alleviare gli enormi problemi dovuti alla sovrapposizione dei cantieri cittadini, la città deve ancora una volta fare i conti con il cancro che la affligge da tanto, troppo tempo. Quello degli imbecilli che la trattano come peggio non potrebbero nella ormai più assoluta indifferenza di tanti che considerano l'indecoro urbano come un dato di fatto.
Non certo la Giunta Scheda che sta facendo di tutto per porre rimedio allo status quo, quanto piuttosto la cittadinanza a cui evidentemente i vandalismi  non danno più fastidio.

Un esempio incredibile di quello che dieci anni di stupidità senza limiti possono fare è rappresentato dalle condizioni delle fermate dei bus. Lunedì il nostro settimanale NOTIZIA OGGI VERCELLI è uscito in edicola con un reportage che ha acceso un infuocato dibattito. E' stato infatti documentato lo stato di una ventina di stazioni letteralmente devastate dagli imbecilli che i "politically correct" chiamano writers: gente senza cervello che passa il tempo a sporcare il bene pubblico con pennarelli e bombolette spray. No no, signori cari, niente a che vedere con la street art o altro. Solo feccia...

I vandali in questo caso se la sono presa con le paline bianche e rosse massacrandole di scritte. Il peggio di sé lo hanno dato tra corso Italia e via Lagrangia senza dimenticare via Tasso, la zona dell'ospedale e corso Casale. Un infinita serie di scarabocchi insensati, le solite bestemmie e altre amenità.

In questo post vi diamo un'anteprima di quel che potrete leggere su Notizia Oggi Vercelli

IMG_20240912_142729
Foto 1 di 3

Corso Abbiate

IMG_20240913_115234 (1)
Foto 2 di 3

Corso Randaccio

IMG_20240913_111349
Foto 3 di 3

Via Paggi

Seguici sui nostri canali