Extra 2022: prorogata la mostra in Santa Chiara
Riaprirà da venerdì a domenica, previsti anche eventi.
Il pubblico in visita a Extra 2022.
Extra 2022 ha destato come ad ogni edizione l'interesse degli appassionati d'arte e non solo per l'accostamento fra opere e oggetti di design e anche per una serie di eventi collegati. E, visto l'interesse suscitato verrà riaperta nel fine settimana da venerdì 28 a domenica 30.
Pubblico anche dall'estero
Lo annunciano gli organizzatori: "La squadra di Extra in perfetta sintonia e collaborazione con la Città di Vercelli e Fai - Delegazione di Vercelli, Ascom e AMARTE è lieta di annunciare che visto il successo di pubblico del territorio e di altre città italiane ed europee con pubblico di settore da Parigi e Lugano, la mostra verrà prorogata fino a domenica 30 ottobre. Si ringraziano per la preziosa collaborazione e fiducia il sindaco Andrea Corsaro, l’assessore Mimmo Sabatino e Paoletta Picco, presidente Fai Vercelli.
La mostra ha suscitato grande interesse ed emozione riaccendendo i riflettori sulla magnifica sede del Convento di Santa Chiara".
Previsti anche eventi
Secondo quanto annunciato verranno anche proposti altri eventi, tra cui sicuramente una visita guidata con l’artista Paolo Treni e la curatrice Serena Mormino.
Queste le aperture: venerdì e sabato h 16-22, domenica h 16-20