Pubblicato:
A Bianzè il servizio di raccolta rifiuti partito con disservizi
L'amministrazione comunale fornisce tutti i contatti di Covevar a cui vanno comunicate le problematiche
A Bianzè il servizio di raccolta rifiuti partito con disservizi
A Bianzè il servizio di raccolta rifiuti partito con disservizi
Dal sindaco di Bianzè riceviamo e pubblichiamo.
Sappiamo tutti che il nuovo servizio di raccolta è partito purtroppo con grande difficoltà e continui disservizi.
Per dar modo all'utenza di far sentire la propria voce è stato predisposto un “modulo di reclamo” da compilare da parte dei cittadini e da inviare al Consorzio Covevar alla mail: info@covevar.it.
Le segnalazioni che ogni giorno vengono sottoposte a Sindaco, assessori, consiglieri e dipendenti comunali purtroppo non hanno valenza a livello contrattuale se non seguite da una segnalazione scritta.
Vi chiediamo quindi, oltre ad informare gli uffici comunali o l'amministrazione dei disservizi riscontrati, in modo che si possa provvedere celermente alla risoluzione, di inviare questo modulo di reclamo compilato alla mail su indicata, mettendo in copia per conoscenza anche l'indirizzo mail del nostro ufficio addetto (ufficiocontabilita.bianze@ ruparpiemonte.it), in modo da far sì che il servizio migliori e che il gestore del servizio stesso sia consapevole del malcontento e ne risponda come previsto.
Ci rendiamo conto delle vostre difficoltà ed ogni giorno cerchiamo di sopperire in prima persona alle mancanze di chi effettua il servizio, ma ricordatevi che la raccolta rifiuti non è un servizio gestito a livello comunale, ma è un servizio completamente gestito dal COVEVAR è pertanto le lamentele devono essere a loro rivolte prima che a noi.
Per il modulo contattare il Comune al numero: 0161/49133