MORTALE A CARESANA

Auto contro camion. Perde la vita Maurizio Bassoli, un 36 enne di Caresana

MORTALE A CARESANA
Pubblicato:
Aggiornato:

Auto contro camion. Perde la vita Maurizio Bassoli, un 36 enne di Caresana

Gravissimo incidente tra Caresana e Langosco nel pomeriggio di oggi (all'incirca alle 15,45) sulla strada provinciale 118. Un'auto, per cause ancora da accertare si è violentemente scontrata con un camion. Una persona ha perso la vita: si tratta di Maurizio Bassoli, classe 1980 nativo di Stroppiana residente a Caresana da soli 5 anni.

La macchina di Bassoli per ragioni ancora da chiarire ha invaso la corsia opposta di marcia e si è scontrata con un autocarro che trasportava legname. 

La vettura è di colore grigio scuro ed è stata completamente distrutta. Non si sono ancora notizie sull'identità della persona deceduta.

La strada verso Langosco (siamo a un centinaio di metri oltre l'abitato di Caresana, è chiusa al traffico e si è formata una lunga coda di automezzi (diversi tir) in attesa di transitare.

Sul posto ci sono Polizia Stradale, Carabinieri e Vigili del Fuoco, questi ultimi impegnati a dirimere lo spaventoso groviglio di lamiere.

Altre immagini nella gallery

Aggiornamento delle ore 22: Il tragico schianto che è costata la vita a Maurizio Bassoli suscita grande cordoglio anche a Vercelli perché la mamma è Marina Zamara, voce e volto storico di Radio City Vercelli. Lascia il padre Emiliano e i fratelli Marco e Chiara. La strada è attualmente ancora chhiusa al traffico e lo è da circa cinque ore, dal momento dell'incidente.

Seguici sui nostri canali