MORTALE A CARESANA
Auto contro camion. Perde la vita Maurizio Bassoli, un 36 enne di Caresana
Auto contro camion. Perde la vita Maurizio Bassoli, un 36 enne di Caresana
Gravissimo incidente tra Caresana e Langosco nel pomeriggio di oggi (all'incirca alle 15,45) sulla strada provinciale 118. Un'auto, per cause ancora da accertare si è violentemente scontrata con un camion. Una persona ha perso la vita: si tratta di Maurizio Bassoli, classe 1980 nativo di Stroppiana residente a Caresana da soli 5 anni.
La macchina di Bassoli per ragioni ancora da chiarire ha invaso la corsia opposta di marcia e si è scontrata con un autocarro che trasportava legname.
La vettura è di colore grigio scuro ed è stata completamente distrutta. Non si sono ancora notizie sull'identità della persona deceduta.
La strada verso Langosco (siamo a un centinaio di metri oltre l'abitato di Caresana, è chiusa al traffico e si è formata una lunga coda di automezzi (diversi tir) in attesa di transitare.
Sul posto ci sono Polizia Stradale, Carabinieri e Vigili del Fuoco, questi ultimi impegnati a dirimere lo spaventoso groviglio di lamiere.
Altre immagini nella gallery
Aggiornamento delle ore 22: Il tragico schianto che è costata la vita a Maurizio Bassoli suscita grande cordoglio anche a Vercelli perché la mamma è Marina Zamara, voce e volto storico di Radio City Vercelli. Lascia il padre Emiliano e i fratelli Marco e Chiara. La strada è attualmente ancora chhiusa al traffico e lo è da circa cinque ore, dal momento dell'incidente.