Sponsorizzato

Nuova BMW X1 protagonista per un intero fine settimana nella filiale Autotorino BMW di Vercelli

Il nuovissimo modello della gamma sarà presentato in anteprima, dal 23 al 25 settembre, nello showroom ufficiale di Vercelli, per l’occasione aperto straordinariamente anche la domenica

Nuova BMW X1 protagonista per un intero fine settimana nella filiale Autotorino BMW di Vercelli
Pubblicato:

Autotorino, top dealer automotive nazionale attivo in tutto il Nord Italia, presenta la nuova BMW X1. In occasione del primo finesettimana di lancio nazionale, Autotorino dedica agli appassionati del Marchio un’apertura straordinaria dei propri showroom BMW da venerdì 23 sino alla giornata di domenica 25 settembre, accompagnate da gustose attenzioni gourmet che renderanno ancor più piacevole questo ‘battesimo’. Presso la filiale di Vercelli dedicata alla casa bavarese, sarà possibile vedere dal vivo la terza generazione del SUV più popolare, amato e di successo della gamma ‘X’, che in Italia è scelto da quasi 1 cliente su due.

Per l’occasione, nella filale Autotorino BMW di Vercelli (in via E. Ara, 2) l’attività di presentazione si svilupperà dalle ore 10.00 alle 20.00, nei giorni di venerdì 23, sabato 24 e domenica 25 settembre.

Arrivata alla sua terza generazione, la nuova BMW X1 coniuga alla perfezione design, tecnologia e mobilità green per un piacere di guida a tutto tondo. Data la sua incredibile popolarità, il nuovo modello darà una forte spinta all'accelerazione della mobilità elettrica prevedendo anche un maggior utilizzo di energia verde, sia per la produzione che nella catena di fornitura.

Grazie al suo aspetto robusto ma elegante, e alla sua versatilità BMW X1 è perfetta sia per i tragitti quotidiani in città che nei viaggi più lunghi. I nuovi interni danno vita a un ambiente all’avanguardia che garantiscono un’esperienza di guida unica mentre il nuovissimo BMW Operating System 8 e il BMW Curved Display, oltre a una scelta molto più ampia di sistemi di guida e di parcheggio automatizzati, proiettano BMW X1 verso il futuro.

Seguici sui nostri canali