Arriva anche a Vercelli la cena degli sconosciuti

Sarà il 25 di gennaio, l'iniziativa ha 15 anni di attività e ne hanno parlato anche trasmissioni Tv come il "Costanzo Show" e "Lucignolo".

Arriva anche a Vercelli la cena degli sconosciuti
Pubblicato:
Aggiornato:

Sarà il 25 di gennaio, l'iniziativa ha 15 anni di attività e ne hanno parlato anche trasmissioni Tv come il "Costanzo Show" e "Lucignolo".

Macché cena di leva o rimpatriata fra compagni di scuola! Molto meglio "La Cena degli Sconosciuti". Un'iniziativa che gira l'Italia da ormai 15 anni e che il 25 gennaio approderà a Vercelli, al ristorante "I due forni" di via Thaon De Revel 41.
Pewr aderire basta Una semplice prenotazione online, o telefonica, ci si presenterà nella data indicata direttamente al ristorante. Lo staff del ristorante accompagnerà i partecipanti ai tavoli riservati per l'occasione. Non ci sono segnaposto e non ci sono regole particolari, ogni partecipante sceglie il proprio posto in base ai suoi gusti, istinto, sensazioni... cercando di mantenere comunque una certa alternanza tra uomo e donna, l'obiettivo è socializzare, allargare il giro delle amicizie e uscire dalla solitudine.
Per prenotare il posto a cena (costo 25 euro) è necessario compilare il modulo online
 
Un po' di storia: Nata nel 2002 da un'idea di Roberto Dellanotte, La Cena degli Sconosciuti è la "social dinner" più longeva d'Italia, non è la solita cena per single, non è uno speed date, non è il solito ritrovo di cuori infranti... E' una cena divertente a cui si partecipa per fare nuove amicizie, per uscire dalla solitudine e per passare una piacevole serata in compagnia di tante persone nuove.
"Si entra in un ristorante, non si conosce nessuno, passano 5 minuti e si sta già chiacchierando con tutti i partecipanti alla cena come se ci si conoscesse da lungo tempo", commenta l'ideatore Roberto Dellanotte.
 
Maggiori dettagli sul sito ufficiale: www.lacenadeglisconosciuti.com

 

Seguici sui nostri canali