Cercasi componente cda della Farmaceutica
L'invito a presentare le candidature è rivolto dal Comune che deve nominare un membro nel direttivo dell'azienda.
L'invito a presentare le candidature è rivolto dal Comune che deve nominare un membro nel direttivo dell'azienda.
L’Amministrazione Comunale invita le persone con le qualifiche idonee a candidarsi per un posto nel cda dell'“Azienda Farmaceutica Municipalizzata”. E' possibile comunicare la propria disponibilità – entro giovedì 19 gennaio - mediante lettera corredata da curriculum vitae e dalla dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà rese ai sensi del D.P.R.445/2000 secondo le seguenti modalità:
recapito a mano presso l’Ufficio Protocollo in P.zza Municipio 5, Vercelli (da lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00)
a mezzo di posta elettronica certificata, se gli interessati dispongono di casella di posta certificata, al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.vercelli.it;
a mezzo di servizio postale tramite raccomandata A.R. ( saranno prese in considerazione solo le raccomandate pervenute nei termini stabiliti)
L’avviso e il modello della domanda sono pubblicati sulla home page del sito del Comune www.comune.vercelli.it nella sezione ALTRE NOTIZIE mentre lo Statuto dell’AFM è pubblicato nella sezione AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE sottosezione “Enti controllati”.