Rosa Blu: trionfo agli Special Olympics
Incetta di medaglie ai giochi nazionali di Torino per la compagina vercellese.
Nelle f0to gli atleti della Rosa Blu a Torino dove hanno fatto incetta di medaglie.
Grandi risultati per gli atleti Special Olympics della Rosa Blu, che hanno partecipato alle finali della 37ª edizione dei Giochi Nazionali Estivi 2022 a Torino.
Conquistate medaglie di tutti e tre i metalli discipline di Atletica Leggera e Bowling.
Soddisfazione nel mondo sportivo vercellese, come ha avuto modo di sottolineare in una nota il Panathlon Club:
"Un grande successo per un gruppo di ragazzi che fanno dello sport il loro credo di vita.
Uno slogan era ben evidente sulle piste dell'impianto del Bowling: "non si smette di giocare perché si invecchia, ma si invecchia perché si smette di giocare "...Parole semplici, decise, alle quali dobbiamo aggrapparci per costruire un futuro migliore.
Complimenti a tutti
Davvero complimenti a tutti, le immagini parlano chiare, più delle parole, per esternare l'assenso e la vicinanza del Presidente Agostino Gabotti, di tutti i componenti del Consiglio e dei soci del Panathlon a questi atleti che non finiranno mai di stupire.
Grazie alla Presidente della Rosa Blu, nonché cerimoniere del Panathlon Nicoletta Storchio, a tutti i componenti e tecnici dello staff del sodalizio vercellese per aver regalato l'ennesima emozionante avventura ai massimi livelli, per l'esempio offerto quotidianamente, per l'unione di intenti verso l'attività sportiva del nostro territorio.