Italexit a Vercelli: continua la raccolta firme contro l'obbligo vaccinale per gli under 12
Prossimo appuntamento per sabato 5 marzo.
Nella foto il banchetto per le firme sabato 26 febbraio a Vercelli.
Sabato 26 febbraio, Italexit ha raccolto le firme contro l'obbligo vaccinale Covid per i minori di anni 12, per la seconda volta a Vercelli. In piazza Mazzucchelli, punto di snodo del traffico automobilistico della città. Centinaia di vercellesi hanno avuto modo di vedere il gazebo azzurro, avamposto di libertà, dove alcuni volontari si sono prestati a rendere possibile la raccolta delle firme dei cittadini.
Andrea Messano, coordinatore del gruppo vercellese si è unito al gruppo presente in piazza Mazzucchelli nel pomeriggio. Precedentemente impegnato a Torino con Gianluigi Paragone, ha portato i saluti del Senatore alla città.
Nuovo appuntamento sabato 5 marzo
Proseguono le iniziative di Italexit: sabato prossimo, 5 marzo 2022, importante evento congiunto con le sezioni locali di Ancora Italia e Siamo. Dalle 14,30 in C.so Magenta (area giostre) si parlerà di salute, green pass, lavoro... e altro ancora.
Nell’ampio spazio dell’area comunale si replica l’antica agorà greca con interventi dei relatori e la possibilità di porre domande da parte dei partecipante.
Un'ulteriore occasione per confrontarsi e conoscersi meglio.