IN 350 PER UN POSTO DA BABBO NATALE
Domenica presso il centro commerciale "Gli Orsi" un singolare "contest", finale a dieci con giochi, quiz e prove. Uno di loro prenderà 1.000 euro per lavorare 5 giorni.
Domenica presso il centro commerciale "Gli Orsi" un singolare "contest", finale a dieci con giochi, quiz e prove. Uno di loro prenderà 1.000 euro per lavorare 5 giorni.
Anche per Babbo Natale è tempo di "contest", domenica 4 dicembre al centro commerciale "Gli Orsi" di Biella ci sarà il già annunciato casting per la scelta di un Babbo Natale.
Sono già quasi 350 i candidati iscritti. Il profilo che l'azienda sta cercando è: uomo, over 50 che abbia le doti fisiche e le attitudini caratteriali idonee per diventare, nel mese di dicembre, il Babbo Natale del centro commerciale. In particolare sono richieste caratteristiche in linea con la figura classica del personaggio, ottime doti comunicative ed empatiche per tale ruolo. Al candidato selezionato verrà corrisposto un compenso di 1.000 euro per 5 giornate lavorative durante il mese di dicembre (8, 11, 18, 23 e 24 dicembre).
A partire dalle 17, dunque, presso "Gli Orsi" si terrà il casting pubblico per la scelta del Babbo Natale. I convocati saranno giudicati da una giuria che esprimerà la propria preferenza alzando, in caso di gradimento del candidato, dei cappelli da Babbo Natale. Dopo il primo "giro" rimarrano in dieci a contendersi il posto e questa sarà la fase più scenografica per il pubblico. In candidati, indossato il costume del mitico nonnino che guioda la slitta dei doni, e dovranno sfidarsi in divertenti prove quali, ad esempio, la lettura di fiabe, domande su dettagli della vita di Santa Claus e il racconto di aneddoti. Comunque è il solo posto di lavoro in cui cercano solo OVER 50!