Al via la sesta edizione di Fantasia di Natale al Parco Durandi
Nonostante alcune necessarie e doverose limitazioni, sabato 18 e domenica 19 dicembre 2021 avrà luogo la VI edizione di “Fantasia di Natale” a cura della Famija Santhiateisa.
L’appuntamento, come ogni anno, è presso Parco Jacopo Durandi, all’interno dell’area pedonale, dove elfi e folletti attenderanno grandi e piccini. L’orario ufficiale di apertura è: sabato dalle 14.30 alle 18.00 e domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.00.
"Abbiamo dovuto ridurre gli appuntamenti, ma non poteva mancare Babbo Natale che, nella sua calda casetta, raccoglierà le letterine dei bambini di Santhià e non solo (Babbo Natale sarà presente sabato dalle 14.30 alle 18 e domenica dalle 10.00 alle 12.00 e dalle 14.30 alle 18.00) - comunicano gli organizzatori - Altro immancabile appuntamento è il tradizionale mercatino natalizio che vedrà scendere in piazza hobbysti, realtà commerciali ed associazioni locali proponendo al pubblico fantasiose idee regalo. Il pomeriggio di domenica sarà inoltre allietato da componenti della Banda Musicale Cittadina che proporranno brani musicali natalizi girovagando per le viette del parco. Entrambi i giorni sarà presente anche l’intrattenimento per i più piccini oltre che alcune dolci sorprese a tema Natale.
"Anima" con Cinzia Ceste in arte Blue Eyes
Ai grandi invece è rivolto l’invito a partecipare sabato pomeriggio alla presentazione del progetto “Anima” di Cinzia Ceste, in arte Blue Eyes, con il quale verranno raccolti fondi per sostenere le associazioni che affiancano le donne vittime di violenza attraverso il difficile percorso verso la libertà.
"Quest’anno ci siamo organizzati al meglio e, in caso di brutto tempo, Babbo Natale si sposta presso l’area coperta di Piazza Zapelloni".
Info
Per essere sempre aggiornati sulla manifestazione, vi invitiamo a seguire la nostra pagina Facebook @La Famija Santhiateisa 2.0 o a visitare il nostro sito www.famijasanthiateisa.it .
Per informazioni: Associazione Famija Santhiateisa stampa@famijsanthiateisa.it - 334 1483983 / 351 5585517.