Un classico natalizio

Panettoni Biud10: già 3.000 prenotazioni, scadenza 30 novembre

L'associazione invita i sostenitori a confermare al più presto.

Panettoni Biud10: già 3.000 prenotazioni, scadenza 30 novembre
Pubblicato:

Continuano a pieno ritmo le prenotazioni per i panettoni Biud10 edizione 2021.

"Anche quest’anno non ci state facendo mancare il vostro supporto - comunica l'associazione ai sostenitori - e ad oggi abbiamo già superato quota 3000 prenotazioni! Entro il 30 Novembre dovremo confermare il numero definitivo del nostro ordine alla ditta Maina per poter dimensionare al meglio il nostro ordine.

Chiediamo quindi a coloro che sono interessati e che non hanno ancora provveduto alla prenotazione dei panettoni di farlo al più presto".

Caratteristiche e coordinate

Il panettone del peso di 750 gr. nella speciale confezione Biud10 è disponibile anche quest’anno a 10 euro.

Tutto il ricavato verrà utilizzato a supporto delle spese di gestione ordinaria del Micronido “Andrea Bodo” per Tatamia e per il nuovo progetto Biud10 che verrà annunciato ad inizio 2022.

Biud10, per gestire al meglio la distribuzione chiede, se possibile, di ordinare confezioni complete da 12 pezzi, anche se rimane la possibilità di ordinarne un numero inferiore.

Tutti gli acquirenti verranno informati tempestivamente non appena i panettoni saranno disponibili.

Le prenotazioni potranno essere fatte entro e non oltre il giorno 30 Novembre presso la sede di Biud10 Onlus in Via Verdi 27 a Vercelli (tel. 0161 218860 – mail: info@biud10.org) oppure contattando uno dei responsabili di Biud10.

Seguici sui nostri canali