Cronaca

Dal 14 ottobre al posto del "Globo" hub vaccinale al Centro Fiere di Caresanablot

Dal 14 ottobre al posto del "Globo" hub vaccinale al Centro Fiere di Caresanablot
Pubblicato:

Da giovedì 14 ottobre apre un nuovo hub vaccinale al Centro Fiere di Caresanablot, che sostituirà l’hub del Globo che tornerà all’originaria funzione di discoteca.

Attivo sette giorni su sette

Il nuovo centro sarà dotato di sette postazioni vaccinali, sarà attivo sette giorni su sette e garantirà anche gli accessi diretti, nei consueti orari mattutini.

Le persone che nei prossimi giorni erano state calendarizzate al Globo, riceveranno un SMS di avviso dal portale www.ilpiemontetivaccina.it con la convocazione nella nuova sede vaccinale, situata in via vecchia per Olcenengo 9 a Caresanablot.

I ringraziamenti dell'Asl

La Direzione Generale dell’Asl ringrazia Ascom e la proprietà del Globo per la collaborazione che in questi mesi ha garantito la gestione efficiente dell’hub vaccinale situato nella discoteca che ora potrà tornare alla funzione originaria, dando un segnale ulteriore del progressivo ritorno alla piena normalità.
Ricordiamo, infine, che presso l’hub della Discoteca il Globo le vaccinazioni già programmate per il resto della popolazione durante la giornata si terranno regolarmente.

Seguici sui nostri canali