Santhià: Ariotti già al lavoro, nomina suo vice Mattia Beccaro
Il Sindaco già al lavoro anche per comporre la Giunta.
Comunicato numero 1 dell'era di Angela Ariotti a Santhià. La neo eletta sindaca punta su un giovane per la carica di vicesindaco e nomina Mattia Beccaro.
Angela Ariotti "A fronte delle preferenze ottenute dai candidati sta lavorando per comporre il gruppo che costituirà la nuova Giunta e la nuova maggioranza in Consiglio Comunale, ragionando su incarichi e deleghe in funzione delle disponibilità e delle caratteristiche di ciascun futuro consigliere, in armonia con tutto il gruppo".
"Beccaro merita il nuovo ruolo"
"Ma una cosa è certa. Forte dell’impegno dimostrato fino ad ora nella precedente legislatura, della crescita personale e professionale dimostrata in questi ultimi 5 anni e delle competenze tecniche ed amministrative maturate, non ci sono dubbi nel comunicare che la carica di Vicesindaco verrà attribuita a Mattia Beccaro, che a conferma del lavoro svolto fino ad ora ha raggiunto la quota di 498 preferenze.
Angela Ariotti e tutto il gruppo di Impegno per Santhià colgono l’occasione di questo primo comunicato del nuovo mandato per ringraziare i tanti santhiatesi che hanno dato fiducia a questa lista, confermando che si impegneranno per amministrare al meglio, con attenzione e disponibilità la nostra Città, per il bene di tutti!".