Assunzioni al Comune di Vercelli: 3 impiegati amministrativi a tempo indeterminato
Le modalità di partecipazione.
Avviso di chiamata pubblica per l’assunzione a tempo indeterminato di 3 Impiegati Amministrativi presso Comune di Vercelli ai sensi dell’art. 16 legge 56/87 – PROCEDURA
IN DEROGA AI SENSI DEL D.L. 6/2020 PER CONTENIMENTO E GESTIONE EMERGENZA
EPIDEMIOLOGICA COVID 2019.
Come candidarsi
Sarà possibile candidarsi ESCLUSIVAMENTE ON LINE attraverso percorso stabilito dal link e
QR code che verrà inserito sotto il presente avviso. Attraverso il QR CODE il candidato, verificati il
possesso dei requisiti di partecipazione, verrà indirizzato ad un modulo che dovrà essere compilato in tutti i suoi campi ed in modo corretto. Con questa modalità il candidato potrà procedere direttamente da un pc desktop, un notebook, un tablet, uno smartphone. Al termine della compilazione e trasmissione del modulo il sistema avvisa e ringrazia il candidato.
Maggiori informazioni sul sito www.agenziapiemontelavoro.it – chiamata pubblica
ADESIONE NEI GIORNI:
Adesioni valide dalle ore 08.00 del 15/10/2021 alle ore 23.59 del 16/10/2021 - le domande pervenute al di fuori della fascia indicata non saranno ritenute valide e non sarà dato riscontro.
Numero posti: 3
Ente richiedente: COMUNE DI VERCELLI - Settore Personale, Demografici, Appalti e Tutele
Profilo professionale: IMPIEGATI AMMINISTRATIVI CAT. B
Mansioni da svolgere: Redazione atti amministrativi e certificazioni presso i Servizi demografici e attività anche di sportello con utilizzo dei programmi informatici dei Servizi demografici
Contratto di lavoro: TEMPO INDETERMINATO E PIENO
Requisiti richiesti: - Assolvimento obbligo scolastico (titolo di studio conseguito in Italia o, se conseguito all’estero, equiparato con analogo titolo presente nell’ordinamento italiano) - cittadini italiani o di uno dei paesi dell’Unione Europea; cittadini dei Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE di lungo periodo; - patente B - conoscenza informatica
Altro: Prevista prova pratica consistente nella redazione di un atto o di un provvedimento utilizzando software grafico, fogli elettronici e sistemi di videoscrittura ed in un breve colloquio per la verifica della conoscenza dei Servizi Demografici, dei diritti, doveri e responsabilità dei dipendenti pubblici e modalità di relazione con il pubblico.
La graduatoria provvisoria verrà pubblicata sul sito istituzionale di APL www.agenziapiemontelavoro.it per la durata di 10 giorni. Entro tale termine gli aderenti hanno la possibilità di presentare al CPI la richiesta di riesame compilando il modulo che sarà reso disponibile online.