Un arresto e una denuncia per detenzione di stupefacenti
Sequestrati due panetti di hashish per complessivi 307 grammi.
I carabinieri della stazione di Gattinara hanno arrestato e denunciato due giovani per detenzione e spaccio di stupefacenti.
I fatti
L’altra notte una pattuglia dei carabinieri di Gattinara verso le 3.30 durante un controllo alla circolazione stradale, imponeva l’alt ad un furgone condotto da un 22 enne del posto che durante le fasi dell’identificazione appariva alquanto nervoso.
La perquisizione
Sottoposto a perquisizione personale veniva trovato in possesso di 1 grammo di hashish. Accompagnato in caserma, dai successivi accertamenti emergeva che lo stesso aveva avuto diversi contatti telefonici con un 29 enne di Biella per l’acquisto e la cessione di stupefacenti. Alla luce di tale scoperta, nella mattinata veniva eseguita una perquisizione presso l’abitazione del biellese che dava esito positivo, permettendo di rinvenire due panetti di hashish per complessivi 307 grammi (tutto sequestrato).
L'arresto
Il biellese è stato dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed al termine degli accertamenti è stato tradotto in carcere a Biella, mentre il giovane di Gattinara è stato deferito per spaccio di stupefacenti.