Trino piange Franca Croce
Sabato pomeriggio, l'ultimo saluto nella chiesa parrocchiale.
E' mancata all'affetto dei Suoi cari Franca Croce in Vigliaturo di 59 anni. Persona semplice e riservata, lavorava a Crescentino alla Conad, da una decina di anni. Era ragioniera ha lavorato anche a Trino, anche al "Gran Bazar". Da un paio di anni le era stata diagnosticata una grave malattia. Ha lottato come un leone, spronata da famigliari e amici, ma non c'è stato poi nulla da fare. Lascia il marito Tony e i figli Marco e Fabio. Il funerale ha avuto luogo sabato pomeriggio nella chiesa parrocchiale.
A darne il triste annuncio il marito Tony, i figli Marco e Fabio con Sabrina, le zie Piera con Davide, Lucia e famiglia e Rosarita con Chicco, Giò e famiglia, i cari amici Rossella e Danilo con famiglia, cognati e cognate, nipoti, pronipoti, parenti e amici tutti.
Un particolare ringraziamento all'Associazione Vitas di Casale Monferrato e a tutto il personale dell'Ospedale SS. Antonio e Biagio di Alessandria.
Non fiori ma offerte alla Ricerca contro il Cancro o all'Associazione Vitas di Casale Monferrato. Per le offerte rivolgersi all'O.F. Montella di Trino.
Sul numero di Notizia Oggi Vercelli di lunedì 22 marzo un più approfondito ricordo