Vercelli Medievale: confermata inaugurazione ma con nuova modalità
Un grande evento che si è salvato dalle restrizioni.
Il nuovo Dpcm ha purtroppo tagliato le gambe a iniziative teatrali e concerti, compromettendo l'avvio di stagioni che promettevano molto bene. Non è così per le mostre, è dunque salva "Vercelli Medievale" in Arca, che si inaugura venerdì 30 ottobre- Variano però le modalità, ecco quanto comunicano dall'amministrazione comunale.
Appuntamento davanti all'Arca, ingressi contingentati
È confermata l’inaugurazione della mostra in Arca “I Segreti della Vercelli Medievale” alle ore 17 di venerdì 30 ottobre: cambiano però le modalità di svolgimento.
A seguito delle restrizioni in materia sanitaria, stabilite dal Dpcm del 24 ottobre, che impediscono il previsto utilizzo della Manica delle Donne, l’Amministrazione comunale ha rivisto il programma per l’apertura della mostra.
Alle ore 17
Alle ore 17, di fronte alla chiesa di San Marco - Arca, si svolgerà un breve momento di presentazione e inaugurazione alla presenza delle autorità e di un numero ristretto di ospiti istituzionali che assisteranno al taglio del nastro.
I presenti, in turni contingentati, potranno poi visitare la mostra.
Come prenotare le visite
La mostra avrà svolgimento fino al 6 gennaio 2021 con orario da martedì a domenica dalle 10 alle 19 (apertura straordinaria lunedì 7 dicembre).
È indispensabile prenotare ai seguenti recapiti:
- Indirizzo di posta elettronica prenotazioni.vercelli@gmail.com
- Recapito telefonico 351 62 21 629, reperibile dalle 10 alle 18 da martedì a domenica.