Il Museo del Tesoro del Duomo riapre i battenti

In programma vari appuntamenti dedicati all'arte e al benessere.

Il Museo del Tesoro del Duomo riapre i battenti
Pubblicato:
Aggiornato:

In programma vari appuntamenti dedicati all'arte e al benessere.

Il «Museo del Tesoro del Duomo» riapre i battenti dopo la pausa estiva. Seguirà i consueti orari: da mercoledì a venerdì dalle 15 alle 18, al sabato dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 18 e domenica dalle 15 alle 18. Sabato 3 settembre, come ogni primo sabato del mese, sarà aperta la Pinacoteca Arcivescovile, allestita al piano nobile del Palazzo.

Riprendono anche i molteplici appuntamenti leagati al Museo: a settembre inizierà infatti la nuova stagione di Arte e benessere. In questo ambito si terrà un corso di Hatha-Yoga, con sette lezioni a partire da sabato 10 settembre con conclusione il 22 ottobre. Ogni sabato mattina, dalle 10 alle 11.30, Roberta Masera, operatrice del benessere, seguirà i partecipanti nella quiete della galleria del Museo del Tesoro del Duomo. Non sono richieste nozioni di base specifiche e i pochi posti a disposizione garantiscono un’attenzione individuale dell’istruttrice.

Per maggiori informazioni e per prenotazioni (entro l’8 settembre) è possibile contattare lo 0161-51650 oppure scrivere all’indirizzo e-mail info@tesorodelduomovc.it.

Seguici sui nostri canali