TERREMOTO: anche il Canile di Borgo Vercelli si mobilita
Nuova iniziativa a favore dei terremotati.

Nuova iniziativa a favore dei terremotati.
Anche dal Canile Consortile di Borgo Vercelli un gesto di vicinanza alle zone e alle persone colpite dal terremoto ecco il comunicato:
Accogliamo prontamente l’appello della Direzione nazionale della LEGA per la difesa del Cane che chiede alle proprie decentrate di allestire punti di raccolta di materiale da inviare nella vasta area colpita dal terremoto in Centro Italia, pertanto presso il Canile a Borgo Vercelli dalle 15 alle 17 di ogni giorno potrete lasciare il materiale sotto elencato. ( cell.resp. 339.4329998)
Sarà cura della Lega Nazionale coordinare le raccolte e recapitare quanto raccolto in collaborazione con la Protezione civile.
“I beni che attualmente è più utile raccogliere sono: cibo per cani e gatti (secco e umido: junior, adult e senjor), cucce, coperte, trasportini e gabbie di grandi dimensioni, strumenti da cattura, materiale chirurgico (siringhe, garze sterili e non, cerotti di carta, collari elisabetta), medicine (vaccini, antimicotici, antiparassitari esterni, vermifughi, antibiotici, antinfiammatori, analgesici, contro la rogna e per il trattamento della leishmaniosi, etc).” per maggiori info visita la pagina : http://www.legadelcane.org/