"Tanti auguri Nonni!": festeggiali con noi
Racconta cosa li rende così speciali, unici... da favola!
Ogni anno Notizia Oggi Vercelli promuove «Tanti auguri Nonni», iniziativa promossa dal nostro gruppo editoriale per la loro festa che si tiene il 2 ottobre.
Non è mai troppo presto per cominciare... così invitiamo i nostri lettori a inviarci le foto dei nonni con i loro nipoti o in famiglia, e un pensiero a loro dedicato, da pubblicare sul giornale.
I Nonni svolgono un ruolo fondamentale nelle famiglie, specialmente laddove entrambi i genitori lavorano, perché si prendono cura dei bambini. E poi, come «baby sitter» sono i migliori del mondo, perché si sa che disobbediscono ai genitori e accontentano sempre i loro piccoli... I nonni sono anche fondamentali per il bagaglio d’esperienza.
Quest’anno è stata dura per loro, oltre a essere a rischio Covid, e molti purtroppo non ci sono più per colpa dell’epidemia, hanno anche dovuto rinunciare alle giornate passate con i ragazzi. Sono quindi diverse le ragioni per cui dire: «Siete favolosi! Grazie», che è lo slogan dell’edizione 2020 di «Tanti Auguri Nonni».
Come partecipare
Non importa l'età, si è sempre nipoti e si ha sempre bisogno del grande cuore dei nonni, del loro amore speciale e incondizionato: raccontateci cosa per voi li rende così speciali con un pensiero e una foto significativa, in occasione della prossima festa dei nonni, il 2 ottobre 2020 e invia il tutto al sito www.tantiaugurinonni.it o via Whatsapp al numero 331-8007965 (Gruppo di Notizia Oggi Vercelli). Potete inviarcele anche via mail aredazione@vercelli-in.it o sul profilo facebook di Primavercelli.it. Ricordate di indicare sempre nome e cognome dei nonni, comune in cui vivono e la firma. Tutti gli auguri verranno pubblicati in uno speciale su Notizia Oggi del 28 settembre 2020.