iniziativa

"Tanti auguri Nonni!": festeggiali con noi

Racconta cosa li rende così speciali, unici... da favola!

"Tanti auguri Nonni!": festeggiali con noi
Pubblicato:
Aggiornato:

Ogni anno Notizia Oggi Vercelli promuove «Tanti auguri Nonni», iniziativa promossa dal nostro gruppo editoriale per la loro festa che si tiene il 2 ottobre.
Non è mai troppo presto per cominciare... così invitiamo i nostri lettori a inviarci le foto dei nonni con i loro nipoti o in famiglia, e un pensiero a loro dedicato, da pubblicare sul giornale.
I Nonni svolgono un ruolo fondamentale nelle famiglie, specialmente laddove entrambi i genitori lavorano, perché si prendono cura dei bambini. E poi, come «baby sitter» sono i migliori del mondo, perché si sa che disobbediscono ai genitori e accontentano sempre i loro piccoli... I nonni sono anche fondamentali per il bagaglio d’esperienza.
Quest’anno è stata dura per loro, oltre a essere a rischio Covid, e molti purtroppo non ci sono più per colpa dell’epidemia, hanno anche dovuto rinunciare alle giornate passate con i ragazzi. Sono quindi diverse le ragioni per cui dire: «Siete favolosi! Grazie», che è lo slogan dell’edizione 2020 di «Tanti Auguri Nonni».

Come partecipare

Non importa l'età, si è sempre nipoti e si ha sempre bisogno del grande cuore dei nonni, del loro amore speciale e incondizionato: raccontateci cosa per voi li rende così speciali con un pensiero e una foto significativa, in occasione della prossima festa dei nonni, il 2 ottobre 2020 e invia il tutto al sito www.tantiaugurinonni.it o via Whatsapp al numero 331-8007965 (Gruppo di Notizia Oggi Vercelli). Potete inviarcele anche via mail aredazione@vercelli-in.it o sul profilo facebook di Primavercelli.it. Ricordate di indicare sempre nome e cognome dei nonni, comune in cui vivono e la firma. Tutti gli auguri verranno pubblicati in uno speciale su Notizia Oggi del 28 settembre 2020.

Seguici sui nostri canali