R-estate in città: in palio buoni spesa e monopattini
Lo propone l'Ascom con la collaborazione di Atena-Iren.
Una simpatica iniziativa targata Ascom, con la collaborazione di Atena-Iren, per l'estate di crescentinesi e vercellesi.
Si tratta del concorso a premi “R-ESTATE IN CITTA’” che si svolgerà attraverso la Web APP AscomBuoni.
A Crescentino
Comprando a Crescentino nei negozi aderenti dal 25 luglio al 30 agosto tutti gli acquirenti potranno tentare la sorte ogni 5 euro spesi registrandosi su www.ascombuoni.it.
In palio 500 buoni spesa da 10 Euro, utilizzabili presso i negozi aderenti di Crescentino e 2 monopattini elettrici.
A Vercelli
A Vercelli invece gli acquisti saranno premiati, con le stesse modalità, dal 1° al 30 agosto. In palio 1500 buoni spesa da 10,00 Euro, utilizzabili presso i negozi aderenti di Vercelli e 8 monopattini elettrici.
Tutti i premi in palio sono offerti da Atena Trading Gruppo Iren, sempre attenta e partecipe alle iniziative di animazione economica del territorio.
La vicinanza di Atena
“In un momento delicato per il commercio e l’economia locale - dichiara Angelo Guidi Amministratore Delegato di Atena Trading - l’azienda ha aderito con entusiasmo a questa iniziativa, attraverso un supporto concreto rivolto sia alle attività commerciali del territorio che ai cittadini.”
Tutti gli esercenti interessati ad aderire possono contattare gli uffici Ascom info@ascomvc.it per le procedure di registrazione mentre tutti i clienti potranno registrarsi direttamente sulla Web APP www.ascombuoni.it.
Ecco lo spot promozionale sull'iniziativa