Economia

Sconto di un mese sulla Rca da Reale Group

Una bella iniziativa per dare un po' d'ossigeno alle famiglie.

Sconto di un mese sulla Rca da Reale Group
Pubblicato:
Aggiornato:

E' uno dei temi caldi di questo periodo. Non esco di casa, ho l'auto chiusa in garage da un mese... perché devo pagare l'assicurazione? Ebbene Reale Mutua e Italiana Assicurazioni, le società assicurative italiane di Reale Group, avviano un’iniziativa speciale a favore dei propri Soci/Assicurati, che avrà effetto a partire dal 1° maggio prossimo e fino al 30 aprile 2021.

Un rimborso per aver usato poco l'auto

Per trasformare un enorme disagio in un aiuto concreto, Reale Mutua e Italiana Assicurazioni supportano il ritorno alla normalità e riconoscono ai propri Clienti un beneficio pari al valore di un mese della polizza R.C. Auto in corso per aver usato meno l’auto in questo periodo di emergenza che ci ha visto dover restare a casa.

L’iniziativa è rivolta a tutti i Clienti possessori di una polizza R.C. Auto che, al momento del rinnovo, avranno la possibilità di scegliere un’alternativa tra:

  • uno sconto di sei mesi su una nuova polizza Salute che include anche una copertura Covid-19;
  • uno sconto pari ad un mese, ovvero 1/12, dell’ultimo premio netto pagato applicato al premio di rinnovo.

Lo sconto è rivolto ai Clienti che rinnovano la polizza R.C. Auto individuale a partire dal 1° maggio 2020 e fino al 30 aprile 2021.

La Polizza Salute aggiornata a Covid-19

La polizza Salute prevede il pagamento di un’indennità pari a € 500, oppure € 1.500 a seconda del numero di giorni di degenza in ospedale per qualsiasi causa. Per rispondere alla situazione di emergenza sanitaria in atto si è introdotto, in aggiunta alla copertura base, un indennizzo specificatamente pensato per la contingenza, che prevede un rimborso pari a € 2.000 in caso di dimissione dalla terapia intensiva a seguito di infezione da Covid-19.

L’iniziativa è comunicata ai Clienti, a partire dalla data odierna, con una campagna sui principali quotidiani italiani, siti web e social media a firma di Reale Mutua e di Italiana Assicurazioni e con comunicazioni dirette per il tramite delle Reti Agenziali delle due Compagnie.

"Un segno di vicinanza alla nostra clientela"

“Questa iniziativa è in continuità con tutte quelle che abbiamo dedicato ai nostri Soci/Clienti in questo periodo per manifestare la nostra vicinanza in un momento di grave emergenza come questa. Ci è sembrato doveroso riflettere sul mancato utilizzo dei veicoli in questi mesi da parte dei nostri Soci/Clienti e di come poter loro riconoscere un beneficio – ha dichiarato Luca Filippone, Direttore Generale di Reale Mutua, Capogruppo di Reale Group – L’epidemia in atto ha cambiato molti aspetti nella società, nei comportamenti, nei mercati e soprattutto ha accresciuto la consapevolezza di quanto la salute sia per tutti noi il bene più prezioso. È proprio per questo che intendiamo favorire i nostri Soci/Clienti nel proteggere la propria persona con i nostri prodotti del comparto Salute, che abbiamo adeguato al mutare delle situazioni e delle attuali esigenze.”

“Siamo orgogliosi di avere messo a disposizione delle nostre Reti di vendita uno strumento di forte fidelizzazione, che contribuirà allo sviluppo e alla apertura di nuove opportunità in un periodo ancora difficile, ma segnato da una grande voglia di ripartenza e rilancio.” – Ha dichiarato Roberto Laganà, Direttore Generale di Italiana Assicurazioni.

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE

Seguici sui nostri canali