Dalmasso Onlus: 10mila euro all'Asl Vercelli per l'emergenza
Lanciata anche una sfida benefica ad amici e sostenitori a recuperarne altrettanti in dieci giorni.
Diecimila euro subito, che verranno girati nel corso della giornata di mercoledì 11 marzo all'Asl, ma anche una sfida benefica ad amici e sostenitori a recuperarne altrettanti in dieci giorni. Questo è il contributo della Onlus Alberto Dalmasso per la lotta al Covid-19.
L’Alberto Dalmasso Onlus dona 10.000 euro all’Azienda sanitaria locale di Vercelli per combattere l’emergenza Coronavirus. “Siamo consapevoli che si tratta di una goccia all’interno di un oceano - ammette il presidente Massimo Dalmasso - Non potevamo e non possiamo però restare indifferenti: viviamo a una delle più grandi emergenze nella storia recente del nostro Paese e tutti, in base alle proprie forze e disponibilità, dobbiamo fare la nostra parte”.
Una sfida benefica per altri 10.000 euro
Il bonifico di 10.000 euro verrà fatto in queste ore, ma la Onlus da subito rilancia: “Sfidiamo i nostri amici e i nostri sostenitori in una vera e propria gara di solidarietà per questa gravissima emergenza: raccogliete altri 10.000 euro nei prossimi 10 giorni” anticipa Dalmasso.
Come? È semplice: "Versando una qualsiasi somma sull’Iban della Onlus: IT72R0329601601000067095597 con la causale “Covid-19” spiega il presidente. Lunedì 23 marzo, poi, l’associazione girerà l’intero ricavato direttamente all’Asl.