Successi e vittorie da sogno per Myg Team
Eventi avvenuti nell'arco dell'anno appena terminato, raccontati da Davide Morosino.
Successi e vittorie da sogno per Myg Team. Eventi avvenuti nell'arco dell'anno appena terminato, raccontati da Davide Morosino.
Successi e vittorie da sogno per Myg Team
L’impegnativa stagione agonistica 2019 si è conclusa positivamente, per gli atleti del Myg Team, cimentati, su più fronti, per portare a termine i numerosi impegni presi.
Il sodalizio vercellese ha festeggiato il suo quarto anno dalla fondazione, con vittorie e risultati di squadra confermandosi tra i Team più trionfanti degli ultimi anni. Il segreto del loro successo potrebbe essere la direzione sportiva, capace di puntare al fare squadra e a mettere in risalto le doti personali di ciascuno, in un clima di serenità e divertimento.
Il presidente Davide Morosino si scopre orgoglioso per i risultati raggiunti “Ho sempre creduto nel gruppo e poco alla volta, si è creata un’intesa che esalta le doti personali regalandoci soddisfazioni anno dopo anno.
Dietro al successo c‘è tanta passione, ore di allenamento e determinazione.
I trionfi 2019 sono di:
Michela Gullino, prima di categoria al Giro delle Regioni, vincitrice di categoria alla Mediofondo Perini e sesta al GT Mediofondo; Monica Deligia, seconda di categoria al GT Mediofondo; Luigi Borgato, vincitore di gare a circuito, 3°al provinciale su strada e 3° al GT Mediofondo cat. M5, Edmondo Demontis, vincitore di gare a circuito, 1°- cat. M5 GT Mediofondo; Ezio Cavanna, 3° cat. M7 al giro delle Regioni, 1°posto nel campionato “Grimpeur” cronometro in salita.
Si sono particolarmente distinti nel GT Mediofondo:
Rocco Marchetti, vittorie nel GT Mediofondo; Paravan Gabriele, 5° cat.- M1; De Lucia Vincenzo, 2° cat. - M3; Giolo Andrea 4° cat. - M3; Melis Marcello 4° cat. - M5; Boraso Paolo 6° cat. M5; Sarain Gianmarco 7° cat. - M5; Dalporto Claudio 1° cat. - M6; Vendemiati Angelo 4° cat. - M6; Balocco Ezio 5° cat. - M7;
Birocco Gianni - 3° cat. - M8; Tabarroni Pierangelo 6° cat.- M8.
Un ringraziamento speciale a Stefano Moro, Piero Deagostini, Paola Calzone, Angelo Tabarroni, per aver coordinano con generosità le attività dei Myg.”
Un entusiasta Davide Morosino conclude, ricordando la vittoria di Team al GT Mediofondo. “E’ stata una vittoria cercata e fortemente voluta. Grande il desiderio di fare bene, su un circuito neonato che ha visto la partecipazione di atleti di alto profilo amatoriale: uno tra tutti, primeggiando per simpatia e risultati, Leonardo Viglione.
Mi auguro di non aver dimenticato nessuno e, l’ultimo e più grande ringraziamento, serbo a tutti i soci non menzionati del club che con immensa passione partecipano dando il 110%.”