Festa dello Sport Vercelli: tripudio di gioventù in piazza
Kermesse proposta da Confesercenti con Comune e Coni, si andrà avanti fino a notte e poi domani.
Festa dello Sport Vercelli: tripudio di gioventù in piazza. Kermesse proposta da Confesercenti con Comune e Coni, si andrà avanti fino a notte e poi domani.
Festa dello Sport Vercelli: tripudio di gioventù in piazza
Non c'è che dire, più che il sole oggi a scaldare il cuore in centro a Vercelli sono centinaia di ragazzi e giovani che si stanno divertendo facendo sport, con dimostrazioni delle più svariate discipline, esibizioni, dimostrazioni, sfide. C'è posto per tutti, di qualunque etnia, età, condizione fisica e per le tante società sportive che ogni giorno dimostrano la validità dell'antico detto latino: "Men sana in corpore sano".
L'assessore Mimmo Sabatino dal palco ha ringraziato i promotori di Confesercenti e tutti gli altri attori di quest'iniziativa che vede collaborare oltre al Comune di Vercelli, anche il Coni, rappresentato dalla presidente Laura Musazzo ed è sostenuta da Fondazione Crv e Asm - Iren.
Dopo una breve ma simpatica e colorata parata i gruppi sono arrivati in piazza Cavour dove si è aperta la prima giornata. Ma le postazioni tengono un po' tutto il centro cittadino.