Continua il successo della patronale di Salomino
Iniziata venerdì 31 agosto con il tutto esaurito, ha mantenuto le aspettative dei partecipanti, dalla cucina all'intrattenimento musicale.
Continua il successo della patronale di Salomino. Iniziata venerdì 31 agosto con il tutto esaurito, ha mantenuto le aspettative dei partecipanti, dalla cucina all'intrattenimento musicale.
Continua il successo della patronale di Salomino
Adriano, Daniele, Andrea, Cristian, Mauro, Stefano, Pier Giuseppe, Cristian, Andrea, Artur, Sandro, Davide e Gabriele, sono loro i componenti del Comitato, che ha dato vita alla patronale della frazione Salomino di Tronzano Vercellese. Iniziata venerdì 31 agosto con il tutto esaurito, ha mantenuto le aspettative dei partecipanti, dalla cucina all'intrattenimento musicale.
Questa sera, domenica 1 settembre, dopo l'apertura del padiglione gastronomico alle 19,30, si balla con la Free Music Band; lunedì 2 settembre, di Alex Biondi e alle 22,15 esibizione di ballo di Save&Ile della Dance School. Martedì 3 settembre si balla con la discoteca mobile Radio Gran Paradiso e mercoledì 4 settembre, serata conclusiva con Vanna Isaia.