Pre e post scuola: come accedere al servizio
Pre e post scuola: come accedere al servizio. La procedura per il recapito al Comune delle apposite domande.
Pre e post scuola: come accedere al servizio
Il settore istruzione del Comune di Vercelli informa che sono disponibili i moduli e le informazioni per richiedere l’accesso ai servizi scolastici per i bambini delle scuole primarie (pre e post scuola, trasporto scuolabus).
Per informazioni e ritiro moduli dei servizi scolastici, rivolgersi all’ufficio relazioni con il Pubblico, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 12:30.
Dove consegnare le domande
Le domande di iscrizione possono essere recapitate attraverso la funzione “FILO DIRETTO” per l’iscrizione on line;
trasmesse per posta elettronica al seguente indirizzo: protocollo@cert.comune.vercelli.it (preferibilmente in formato PDF e in un
unico “file”), utilizzando gli appositi moduli disponibili presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP) aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:30; scaricandoli dal sito: www.comune.vercelli.it, nell’Area Tematica “Scuola e giovani”, al link “Servizi scolastici”;
a mano o inviate per posta all’Ufficio Protocollo del Comune di Vercelli, piazza Municipio 5 (piano terra) aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:30 – 13.00.
Rinuncia
Nel caso in cui, non si intenda più usufruire dei servizi scolastici comunali a suo tempo richiesti, è obbligatorio presentare rinuncia scritta all’Ufficio Protocollo.