Santhià "Arte e Passione" sfida il maltempo
Nuova location: bocciodromo di via Monte Bianco

La quinta edizione della manifestazione organizzata della Famija Santhiateisa andrà in scena ugualmente con programma rivisitato.
Santhià "Arte e Passione" sfida il maltempo
Santhià "Arte e Passione" sfida il maltempo. Nuova location: bocciodromo di via Monte Bianco. La quinta edizione della manifestazione organizzata della Famija Santhiateisa andrà in scena ugualmente con programma rivisitato.
Cambio di location per la manifestazione della Famija Santhiateisa “Arte e Passione”, a causa del maltempo. Gli eventi infatti si terranno nella struttura della bocciofila di via Monte Bianco.
Ai volontari della bocciofila, vanno i ringraziamenti degli organizzatori della quinta edizione dell'evento.
Programma di sabato 18 maggio
Il programma, rivisitato, prevede per la giornata di oggi, sabato 18 maggio, (al Bocciodromo di Via Monte Bianco 24 a Santhià), alle 10 apertura manifestazione con le associazioni dei Clown Dottori con workshop e giochi; alle 12 apertura stand gastronomico "Il Lurido" by Famija e Scorribanda Gastronomico: "Risi e Risotti", "Bar Jolly", "Bar Roma", "Caffè della Piazza", "Pasqua - tradizione di famiglia". Alle 15 inizio della maratona degli spettacoli del "Circus d'la Famija" con Rafael Sorryso, Peppino Marabita, Sisterflies - Donne di bastoni. Special Guest: One Man Band. All'interno del Bocciodromo la Mostra Micologica Primaverile. Alle 19 apertura stand gastronomico e alle 21,30 spettacolo musicale con “I Graffito”.
Programma di domenica 19 maggio
Il programma di domenica 19 maggio, sempre al Bocciodromo di Via Monte Bianco 24 a Santhià vedrà l'apertura alle 10 con Magic Santhialand: giornata dedicata alla magia con spettacoli del piccolo maghetto Luigi, l'esperienza del mago Raffa, la magia delle bolle di Mr. Tony e la simpatia di della truccabimbi di misscolor. Alle 10 i Clown Dottori andranno in visita al Centro Anziani.
All'interno del Bocciodromo proseguirà la Mostra Micologica Primaverile e "Artisti per Santhià"; alle 12 apertura stand gastronomico e alle 18 chiusura della manifestazione.