Antico lupino: torna la fiera Fiva-Ascom
Il tradizionale mercato in Viale Rimembranza si farà il 31 marzo con oltre 100 espositori.
Antico lupino: torna la fiera Fiva-Ascom. Il tradizionale mercato in Viale Rimembranza si farà il 31 marzo con oltre 100 espositori.
Antico lupino: torna la fiera Fiva-Ascom
E' una tradizione antica quella della Festa Lupinaria a Vercelli per il Rione Billiemme e per tutta la città.
La kermesse commerciale che caratterizza la ricorrenza si terrà domenica 31 marzo 2019 lungo tutto Viale Rimembranza. La “Fiera Storica dell’Antico Lupino” è alla sua undicesima edizione targata Fiva-ASCOM.
La manifestazione fieristica si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 19.30 con la presenza di circa cento operatori commerciali: il protagonista sarà indiscutibilmente il “Lupino” vera delizia per i palati dei consumatori.
Tuttavia non mancheranno le specialità eno-gastronomiche del Piemonte e da tutta Italia (formaggi, salumi, pane, pesce fritto, dolci, caramelle, cioccolato, torrone…….) e neppure gli operatori commerciali del settore non alimentare per chi vorrà regalarsi una borsa, un vestito, cinture, portafogli e tanto altro ancora.
Insomma per i cittadini di Vercelli, e non solo, potrà essere una domenica di shopping di qualità a prezzi veramente convenienti.