"Magical Pride" Disney: Pro Vita dice no

Pro Vita dice no

"Magical Pride" Disney: Pro Vita dice no
Pubblicato:
Aggiornato:

L'Associazione Onlus chiede di firmare una petizione contro la Disney perché fermi l'evento ufficiale nel parco divertimenti francese.

"Magical Pride" Disney: Pro Vita dice no

Mentre a Vercelli, nonostante qualche polemica che è corsa sui social, ci si prepara al "gay pride", verrà infatti presentato domani, venerdì 15 febbraio 2019 il programma, a livello nazionale Pro Vita si scaglia nientemeno che contro la Disney che per la prima volta nella sua storia, aderira' ufficialmente alla causa LGBT. Infatti, Disneyland Parigi farà diventare il "Magical Pride" un evento ufficiale della Disney, e questa sorta di "Gay Pride" avrà luogo nel famoso parco il 1 giugno 2019.

Una petizione contro la Disney

Antonio Brandi, Presidente Pro Vita onlus, mette in allarme i genitori: i cartoni preferiti dei nostri figli saranno contaminati dalla propaganda LGBT? La Disney aveva pubblicizzato le "orecchie arcobaleno di Topolino", e ha più volte ospitato - in modo non ufficiale - diversi "Gay Day" e chiede di firmare una petizione di protesta contro la Disney che ha deciso di realizzare ufficialmente il "Magical Pride", che si trova sul loro sito.

Pride Vercelli: domani la conferenza stampa

La data è prevista per il mese di maggio, ma domani si avranno tutte le informazioni sul Vercelli Pride, che non è un Carnevale ma una modo di esprimersi.

https://primavercelli.it/attualita/pride vercelli/ 

VAI ALLA HOME PAGE E LEGGI LE ALTRE NOTIZIE