Arrestato spacciatore di 23 anni
Operazione dei carabinieri di Borgosesia a Valduggia, sequestrati 150 grammi di hashish.

Arrestato spacciatore di 23 anni. Operazione dei carabinieri di Borgosesia a Valduggia, sequestrati 150 grammi di hashish.
Arrestato spacciatore di 23 anni
I Carabinieri mostrano la droga sequestrata al giovane.
I Carabinieri della Stazione di Borgosesia hanno arrestato un 23enne albanese, gravato da vicende penali per reati in materia di stupefacenti, perché ritenuto responsabile di spaccio e detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.
L’episodio è avvenuto a Valduggia nel tardo pomeriggio di lunedì 21 gennaio 2019, a conclusione di una attività specifica dei Carabinieri.
Per alcuni giorni i militari valsesiani avevano rivolto le loro attenzioni al giovane, sospettato di essere coinvolto in alcuni episodi di spaccio nei confronti di giovani.
Provata la cessione di droga
Quando gli operatori dell'Arma hanno finalmente assistito ad un inequivocabile passaggio di droga hanno subito bloccato, a pochi passi dall’Ufficio Postale di Valduggia
Sequestrati 150 grammi di hashish
Sono subito scattate le perquisizioni, prima sulla persona del giovane e poi al suo domicilio. Sono stati così rinvenuti e sequestrati 150 grammi di hashish suddivisi in due frammenti, ed una bilancia di precisione.
Il giovane, infine, è stato arrestato e, a conclusione delle rituali formalità, è stato condotto presso la propria abitazione dove permarrà agli arresti domiciliari.
L’assuntore, successivamente identificato, è stato segnalato alla Prefettura competente per uso personale di stupefacenti.