FlixBus a Santhià: un anno in crescita
Cinquanta destinazioni, in testa gli aeroporti, gettonate anche le località della neve.
FlixBus a Santhià: un anno in crescita. Cinquanta destinazioni, in testa gli aeroporti, gettonate anche le località della neve. Parte dalla fermata autostradale.
FlixBus a Santhià: un anno in crescita
La scelta del servizio FlixBus di approdare a Santhià è stata premiata con un bilancio del primo anno di attività assai positivo. Solo nell’ultimo semestre i passeggeri in partenza dalla città sono raddoppiati, a conferma di una popolarità crescente, tra i santhiatesi, La città è attualmente collegata con circa 50 mete in Italia e all’estero.
Orio al Serio e Malpensa nella top five dei santhiatesi
Tra le mete preferite dai santhiatesi, occupa il primo posto Milano, collegata fino a otto volte al giorno con tempi di percorrenza a partire da un’ora. Ma la vera novità è rappresentata dal successo dei collegamenti con i principali aeroporti in Lombardia, Orio al Serio (collegato in due ore fino a sette volte al giorno, al 2° posto) e Malpensa (raggiungibile in un’ora fino a due volte al giorno, al 3° posto). Al 4° e 5° posto si collocano Verona (fino a tre corse al giorno) e Trento (fino a due corse giornaliere).
Piste da sci e città d’arte
Per gli amanti degli sport invernali sono attivi da Santhià collegamenti con alcune delle più note località sciistiche a breve raggio, quali Châtillon (a un’ora di autobus), Courmayeur e Chamonix Mont-Blanc. Chi, invece, è in vena di breve fuga culturale può optare per uno dei collegamenti verso una delle numerose città d’arte, italiane e non, raggiungibili con FlixBus, tra cui Ginevra, Venezia, Parma, Siena e Roma.
Tutti i collegamenti sono prenotabili, come sempre, sul sito www.flixbus.it, via app e nelle agenzie viaggi affiliate e dislocate sul territorio. A bordo, Wi-Fi gratuito, prese elettriche e toilette.