Incidente sul lavoro: operaio in codice rosso
E' successo in un cantiere di Varallo, vittima un 39enne caduto dall'alto, intervenuto l'elisoccorso

Incidente sul lavoro: operaio in codice rosso. E' successo in un cantiere di Varallo, vittima un 39enne caduto dall'alto, intervenuto l'elisoccorso
Incidente sul lavoro: operaio in codice rosso
Come riporta notiziaoggi.it un 39enne è finito in codice rosso all’ospedale “Maggiore” di Novara dopo essere caduto per alcuni metri mentre era sul lavoro.
L’incidente è accaduto oggi pomeriggio, venerdì 7 dicembre 2018, a Varallo Sesia. La dinamica non è ancora chiara: si tratterebbe comunque del cantiere della scuola media, affidato alla Ediltermignone.
Pare che l’uomo abbia picchiato violentemente la testa. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno prestato le prime cure all’infortunato. L’uomo è stato portato con l’elicottero al “Maggiore” di Novara, con codice rosso per il pronto soccorso.
Aggiornamenti su notiziaoggi.it