Collobiano piange Luigi Molinaro
Vivo cordoglio in paese per una figura molto amata e sempre partecipe.
Collobiano piange Luigi Molinaro. Vivo cordoglio in paese per una figura molto amata e sempre partecipe.
Collobiano piange Luigi Molinaro
E' mancato Luigi, conosciuto anche come Luigino, Molinaro. A Collobiano era un punto di riferimento, un amico di tutti, una persona che si è sempre spesa per il bene della comunità. Aveva 80 anni e lascia la moglie Antonietta, le figlie Valeria e Delfina e quattro adorati nipoti. Il Santo Rosario è fissato per venerdì 5 ottobre in chiesa parrocchiale alle ore 17,15. Il funerale si terrà sempre nella chiesa del paese sabato 6 ottobre alle ore 10,30
Lo annuncia il sindaco Claudia Mognato che lo ricorda con affetto e commozione.
Il ricordo
"Questa mattina Collobiano ha perso un pezzo della sua memoria storica oltrechè una persona sempre disponibile e gentile.
Luigino Molinaro, faceva parte del nostro Comitato Civico da ormai 5 anni, come aveva fatto parte del Comitato Civico negli anni 80-90, sempre attivo su tutti i fronti. Infatti era impegnato anche nella gestione della Parrocchia, lui e sua moglie erano sempre presenti alle funzioni e prendevano parte attivamente.Quei personaggi che dovremo ringraziare sempre, perchè con la loro dedizione permettono di tenere vive le funzioni religiose almeno settimanalmente.
Era una persona sempre sorridente e sempre pronto a fare due chiacchiere o a darti un consiglio, il nostro Paese da oggi è più povero.
Non dimentichiamo anche che è stato un marito, un padre e soprattuttto un nonno modello, sempre disponibile per la sua bellissima famiglia.
Rimarrà sempre nei nostri cuori".